Categorie
News

Mars Horizon, il gestionale di lanci nello spazio ha una data d’uscita

Un gestionale a turni con il supporto dell’ESA.

The Irregular Corporation e Auroch Digital hanno annunciato che Mars Horizon, creato con il supporto dell’Agenzia spaziale europea, sarà disponibile a partire dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Qui sotto potete vedere un anteprima del gioco.

In Mars Horizon, i giocatori prendono il controllo della propria agenzia spaziale all’alba dell’era spaziale, mentre iniziano a costruire le loro strutture con l’obiettivo finale di atterrare sulla superficie di Marte. I giocatori dovranno gestire le risorse di tempo, scienza, sostegno pubblico e, naturalmente, fondi, mentre lavorano per completare le missioni e inviare i loro astronauti nello spazio.

I giocatori potranno allearsi scontrarsi con le altre agenzie spaziali che hanno lo stesso obiettivo all’interno di un sistema a turni.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *