Categorie
News

Cyberpunk 2077 è stato nuovamente rinviato

Serve ulteriore tempo per testare il gioco su tutte le piattaforme.

Attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, CD Projekt ha annunciato che Cyberpunk 2077 riceverà un ulteriore ritardo. La nuova data d’uscita è fissata per il 10 dicembre.

Sul comunicato firmato da Adam Badowski e Marcin Iwiński si legge che Cyberpunk 2077 è realmente in fase gold come annunciato qualche settimana fa e che è stato completato. L’ulteriore tempo richiesto dalla software house servirà a testare il gioco su tutte le piattaforme disponibili al lancio.

Cyberpunk 2077 è il nuovo titolo di punta dei creatori di The Witcher 3 e sarà disponibile al lancio su Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia e GeForce NOW. Inoltre, il titolo uscirà anche su Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *