Categorie
News

Assassin’s Creed: Valhalla, record di giocatori per il lancio

“Aver portato Assassin’s Creed Valhalla su ben sette piattaforme è un risultato incredibile”.

Ubisoft ha comunicato che il numero di utenti attivi il giorno del lancio di Assassin’s Creed Valhalla è stato il doppio di quello di Assassin’s Creed Odyssey.

Non siamo a conoscenza dei numeri esatti, ma il co-fondatore di Ubisoft, Yves Guillemot, ha voluto ringraziare i fan:

Siamo onorati per il modo in cui i giocatori hanno accolto il gioco e siamo estremamente fieri di ciò che i nostri team hanno realizzato con Assassin’s Creed Valhalla, che si basa sull’incredibile successo dei suoi predecessori. Nel contesto del COVID-19, aver portato Assassin’s Creed Valhalla su ben sette piattaforme è un risultato incredibile per tutti i team coinvolti. Siamo felici di accogliere i giocatori su Xbox Series X|S e PlayStation 5 con un gioco in grado di scatenare la potenza del nuovo hardware. Questo apre la strada a un fantastico periodo di festività, con Assassin’s Creed Valhalla destinato a diventare uno dei più grandi successi di questa stagione.

Yves Guillemot

Noi siamo tra gli utenti che hanno giocato il titolo anche il giorno del lancio e a breve arriverà la nostra recensione. Voi invece, ci state giocando?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *