Categorie
News

Assassin’s Creed: Valhalla, annunciata una versione fisica dell’Orlog

Un gioco di dadi in cui la fortuna si mischia con i poteri divini.

Assassin’s Creed: Valhalla, come raccontato nella nostra recensione, contiene un gioco di dadi particolarmente interessante, al punto che sono in corso piani per realizzarne una versione fisica. L’Orlog riceverà una versione fisica nel 2021.

L’Orlog è un gioco di dadi che si può trovare in giro per il mondo di gioco, in particolare in villaggi e città. Gli sfidanti tirano sei dadi e si scontrano in battaglie, che contemplano anche delle statuette con dei potentissimi effetti denominati “favori divini”.

Sebbene Ubisoft non abbia condiviso ulteriori dettagli, Dicebreaker riporta che PureArts sta lavorando alla versione fisica del gioco. La società ha già prodotto numerosi oggetti da collezione di Assassin’s Creed. Inizialmente, l’Orlog doveva essere più un gioco in stile deck builder, ma le cose sono cambiate nel corso dello sviluppo di Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Google Stadia e PC.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *