Categorie
News

Olija, annunciata la data d’uscita

Olija è un gioco sulla ricerca di Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato nel misterioso paese di Terraphage.

Skeleton Crew Studio e Devolver Digital hanno annunciato che il titolo action-fantasy Olija arriverà il 28 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Olija è un gioco sulla ricerca di Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, lui e altri naufraghi cercano di lasciare questo paese ostile per tornare nelle loro terre d’origine.

Attraverso avventurose esplorazioni, narrazioni e combattimenti, il giocatore scoprirà uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica a cui Faraday si trova legato nel tempo. Ispirato da racconti spericolati e giochi d’avventura cinematografici, Olija è una storia sull’affrontare l’ignoto nelle avversità.

I videogiocatori PC possono avere un assaggio del titolo su Steam grazie a una demo gratuita già disponibile.

Avete già provato la demo?

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *